BRAVO RAUCH
IL GUSTO DI STARE BENE
Creative Direction: Alessandro Lombardo
Directed by: Paolo Pigozzi
Executive Producer: Davide Bevilacqua
DOP: Andrea Gobbi
Set Design: Heroestudio - Andrea Gobbi, Paolo Pigozzi, Massimiliano Corti, Federico Venturelli.
Producer: Heroestudio - Alessandro Lombardo
Production House: Heroestudio
Edited by: Maecenas Studio - Stefano Bernini, Michele Ronchett
Stylist: Martina Bartelli
Actress: Sofia Taglioni
Partendo dalle proprietà dei nuovi nettari senza zuccheri aggiunti di Bravo Rauch, lo spot racconta in 15 secondi la vita di Lara, una giovane madre di 37 anni, con una famiglia e un approccio contemporaneo alla vita. Gran lavoratrice, madre e compagna, Lara trova il tempo per mantenersi in forma e divertirsi con le amiche. Il ritratto della protagonista è dunque quello della giovane donna di oggi, in grado di perseguire qualsiasi obiettivo, mantenendo inalterati i propri valori. Attraverso la personalità decisa e le sane abitudini della protagonista, Rauch si rivolge ad un target contemporaneo, alla donna ambiziosa, piena di energie, sempre in movimento.
Che sa come mantenersi in forma, prendendosi cura dei propri affetti e in primo luogo di se stessa.
Il claim della campagna di lancio è “Il gusto di stare bene” che ben inquadra il nuovo posizionamento del brand, che alla bandiera del “gusto” che ha da sempre caratterizzato la peculiarità dei suoi prodotti, affianca le stellette di un nuovo prodotto senza zuccheri aggiunti, che inoltre conquista anche il primato delle vitamine aggiunte!
La campagna di comunicazione ha previsto anche un Out of Home, attraverso i maxi led-wall Mediamond presenti nelle maggiori piazze e punti di snodo nevralgico del capoluogo lombardo: da Piazza San Babila, passando attraverso la Stazione e il Corso Garibaldi, Piazza Cavour, Piazza Gae Aulenti, Piazza Alvaar Alto, Via Vespucci e Corso Como.